Acquisti fra le bancarelle: a Galliate la prima fiera post Covid

«Direi una buona affluenza considerando che le persone sono comunque in ferie e che siamo ancora in clima di emergenza», commenta così la mattinata il primo cittadino Claudiano Di Caprio: oggi, martedì 11 agosto, in paese si svolge la tradizionale Fiera delle merci. In pieno centro diverse bancarelle, di abbigliamento, utensileria, banchi gastronomici con tavolini, insomma un respiro di normalità.

Si tratta della prima fiera post Covid a Galliate, anche se il Comune, in termini di eventi e momenti per i cittadini, ha già dato segnali di ripartenza con la serata musicale del 5 agosto in Castello. Nei prossimi giorni verrà reso noto un altro evento cui l’amministrazione sta lavorando.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Acquisti fra le bancarelle: a Galliate la prima fiera post Covid

«Direi una buona affluenza considerando che le persone sono comunque in ferie e che siamo ancora in clima di emergenza», commenta così la mattinata il primo cittadino Claudiano Di Caprio: oggi, martedì 11 agosto, in paese si svolge la tradizionale Fiera delle merci. In pieno centro diverse bancarelle, di abbigliamento, utensileria, banchi gastronomici con tavolini, insomma un respiro di normalità. Si tratta della prima fiera post Covid a Galliate, anche se il Comune, in termini di eventi e momenti per i cittadini, ha già dato segnali di ripartenza con la serata musicale del 5 agosto in Castello. Nei prossimi giorni verrà reso noto un altro evento cui l’amministrazione sta lavorando.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata