Arona, il centro sinistra apre la campagna elettorale

Entra nel vivo la campagna elettorale in vista delle prossime amministrative di Arona, previste per il mese di maggio. Martedì 4 febbraio alle 19, all’Hotel Atlantic di corso della Repubblica 124 si presenterà ufficialmente alla città “Senso Civico”, la lista che appoggia la candidatura a sindaco di Giovanni La Croce.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Quello di “Senso Civico”, hanno illustrato i referenti dello staff, è un progetto che ha preso il suo avvio dal dialogo e dall’ascolto dei cittadini e che vuole gettare le basi per l’elaborazione di un importante programma.

Lo stesso La Croce, del resto, ha già dato inizio nelle scorse settimane e in particolare attraverso anche i social, a un’operazione “interattiva” con i cittadini, cominciando a illustrare il suo progetto politico e i punti cardine del programma con il quale, dice «vorrei chiudere quel ciclo legato a Gusmeroli» l’attuale primo cittadino uscente leghista, non più ricandidabile anche per i suoi impegni parlamentari.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Arona, il centro sinistra apre la campagna elettorale

Entra nel vivo la campagna elettorale in vista delle prossime amministrative di Arona, previste per il mese di maggio. Martedì 4 febbraio alle 19, all’Hotel Atlantic di corso della Repubblica 124 si presenterà ufficialmente alla città “Senso Civico”, la lista che appoggia la candidatura a sindaco di Giovanni La Croce.   [the_ad id="62649"]   Quello di “Senso Civico”, hanno illustrato i referenti dello staff, è un progetto che ha preso il suo avvio dal dialogo e dall’ascolto dei cittadini e che vuole gettare le basi per l’elaborazione di un importante programma. Lo stesso La Croce, del resto, ha già dato inizio nelle scorse settimane e in particolare attraverso anche i social, a un’operazione “interattiva” con i cittadini, cominciando a illustrare il suo progetto politico e i punti cardine del programma con il quale, dice «vorrei chiudere quel ciclo legato a Gusmeroli» l’attuale primo cittadino uscente leghista, non più ricandidabile anche per i suoi impegni parlamentari.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata