Tutta la comunità si è riunita in piazza, virtuale naturalmente, per assistere a ciò che stava accadendo per davvero, in piazza Bonomi, nel cortile dell’Opera Pia Rognoni.
[the_ad id=”62649″]
«Buongiorno Sozzago, questa Pasqua sarà difficile da dimenticare, una Pasqua di sofferenza, ma anche di speranza. Noi siamo qua per sentirci, sentirvi e farci sentire più uniti, comunità»: il sindaco Carla Zucco ha scelto un modo particolare per fare gli auguri alla comunità, lo ha fatto in musica, grazie al maestro Paolo Beretta che ha suonato dal vivo, e con al fianco il vice Gianni Andreolettti, l’assessore Ambrogio Rosina, il consigliere di minoranza Federico Fossati, la presidente dell’asilo Betty Ponti, il presidente dell’Opera Pia Agostino Antonini e Luca Salvatorelli di Pro loco. Tutto trasmesso sulla pagina Facebook naturalmente.
Sono stati pochi minuti, intensi, che hanno davvero trasmetto un messaggio importante. «E’ un momento che dovrebbe essere di gioia, invece è di dolore. Vogliamo essere con voi che siete costretti in casa, ma passerà tutto questo se tutti faremo la nostra parte. Grazie a tutti i cittadini, grazie a chi sta operando perché possiamo tornare alla vita e alla resurrezione. Buon Pasqua Sozzago».