Capoccia: «Mi aspettavo una risposta diversa, ma previsioni rispettate»

«Mi aspettavo una risposta diversa, sono sincero. Ma diciamo che si tratta di numeri che rispecchiano le previsioni iniziali». Con 13 seggi scrutinati su un totale di 18 (sono le 20.48 di lunedì 4 ottobre), il candidato sindaco Giorgio Capoccia ha ottenuto il 7,26%. In testa c’è Binatti con il 50,93%, Uboldi con il 40,61%.

«Mancano ancora alcuni seggi, quindi potrebbero esserci cambiamenti, ciò che mi stupisce, – continua Capoccia – è al momento il risultato del Centrosinistra, anche in questo caso mi aspettavo qualcosa in più. Sono oggettivo, non mi sarei aspettato di vincere, magari di raggiungere il 10%». E chiude: «La differenza? le croci sui simboli politici, sono corpose».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Capoccia: «Mi aspettavo una risposta diversa, ma previsioni rispettate»

«Mi aspettavo una risposta diversa, sono sincero. Ma diciamo che si tratta di numeri che rispecchiano le previsioni iniziali». Con 13 seggi scrutinati su un totale di 18 (sono le 20.48 di lunedì 4 ottobre), il candidato sindaco Giorgio Capoccia ha ottenuto il 7,26%. In testa c'è Binatti con il 50,93%, Uboldi con il 40,61%.

«Mancano ancora alcuni seggi, quindi potrebbero esserci cambiamenti, ciò che mi stupisce, - continua Capoccia - è al momento il risultato del Centrosinistra, anche in questo caso mi aspettavo qualcosa in più. Sono oggettivo, non mi sarei aspettato di vincere, magari di raggiungere il 10%». E chiude: «La differenza? le croci sui simboli politici, sono corpose».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata