Capodanno oleggese, in piazza Martiri tornano i “Mitici”

L’associazione “Noi nati nei mitici anni ’60 sarà in versione "invernale" per festeggiare la notte di San Silvestro

I “Noi nati nei mitici anni ’60” sono pronti: anche quest’anno, infatti, saranno loro i protagonisti della notte di Capodanno oleggese in piazza Martiri.

«Secondo anno consecutivo del Capodanno firmato “Mitici” – spiega il dj Fabio Rausi, presente dalla prima edizione del 2009 – ci ritroveremo in piazza alle 22 con un palco che, per l’occasione invernale, sarà spostato davanti a Palazzo Bellini come l’edizione 2019 prima del Covid, per lasciare spazio alla pista di pattinaggio. Garantiremo il solito divertimento firmato “Noi nati nei mitici anni ’60″ con musica a 360 gradi per aspettare tutti insieme il 2024. A mezzanotte, come da tradizione, la Pro loco Frazioni Riunite, distribuirà panettone e spumante per tutti con offerta libera. Il ricavato, come sempre, verrà devoluto in beneficenza».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Capodanno oleggese, in piazza Martiri tornano i “Mitici”

L’associazione “Noi nati nei mitici anni ’60 sarà in versione “invernale” per festeggiare la notte di San Silvestro

I “Noi nati nei mitici anni ’60” sono pronti: anche quest'anno, infatti, saranno loro i protagonisti della notte di Capodanno oleggese in piazza Martiri.

«Secondo anno consecutivo del Capodanno firmato "Mitici" - spiega il dj Fabio Rausi, presente dalla prima edizione del 2009 - ci ritroveremo in piazza alle 22 con un palco che, per l'occasione invernale, sarà spostato davanti a Palazzo Bellini come l'edizione 2019 prima del Covid, per lasciare spazio alla pista di pattinaggio. Garantiremo il solito divertimento firmato “Noi nati nei mitici anni ’60" con musica a 360 gradi per aspettare tutti insieme il 2024. A mezzanotte, come da tradizione, la Pro loco Frazioni Riunite, distribuirà panettone e spumante per tutti con offerta libera. Il ricavato, come sempre, verrà devoluto in beneficenza».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata