Cuori rossi e ruota panoramica per una Arona da cartolina

Cuori rossi e ruota panoramica per una Arona da cartolina. E’ proprio così, chiunque abbia fatto un giro per Arona in questo ultimo mese avrà sicuramente scattato almeno una fotografia ai cuori rossi che invadono il centro oppure alla ruota panoramica facendoci magari anche una “salitina”.

 

 

Si chiama “Arona – l’Italia dal cuore grande” l’iniziativa lanciata per l’estate dal Comune di Arona che ha scelto 700 cuori rossi da appendere in corso Cavour, sul lungolago e in piazza San Graziano. La scelta del cuore non è casuale: l’amministrazione vuole in questo modo esprimere un sentito grazie ai volontari che si sono dati da fare e lo fanno ancora in questa lunga emergenza sanitaria. E per chiudere in bellezza l’iniziativa a fine agosto ci sarà anche un flashmob a Punta Vevera con la realizzazione di un unico e grande cuore.

E poi c’è la ruota panoramica, in piazzale Aldo Moro: un piccolo gioiello per poter osservare dall’alto il territorio e il lago. Un paesaggio che piace molto agli aronesi, a chi sceglie Arona come meta di passeggiata e anche di turismo per fortuna.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Cuori rossi e ruota panoramica per una Arona da cartolina

Cuori rossi e ruota panoramica per una Arona da cartolina. E’ proprio così, chiunque abbia fatto un giro per Arona in questo ultimo mese avrà sicuramente scattato almeno una fotografia ai cuori rossi che invadono il centro oppure alla ruota panoramica facendoci magari anche una “salitina”.     Si chiama “Arona – l’Italia dal cuore grande” l’iniziativa lanciata per l’estate dal Comune di Arona che ha scelto 700 cuori rossi da appendere in corso Cavour, sul lungolago e in piazza San Graziano. La scelta del cuore non è casuale: l’amministrazione vuole in questo modo esprimere un sentito grazie ai volontari che si sono dati da fare e lo fanno ancora in questa lunga emergenza sanitaria. E per chiudere in bellezza l’iniziativa a fine agosto ci sarà anche un flashmob a Punta Vevera con la realizzazione di un unico e grande cuore. E poi c’è la ruota panoramica, in piazzale Aldo Moro: un piccolo gioiello per poter osservare dall’alto il territorio e il lago. Un paesaggio che piace molto agli aronesi, a chi sceglie Arona come meta di passeggiata e anche di turismo per fortuna.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata