Dall’associazione Numero 79 mascherine alla Croce rossa

E’ tra le realtà che durante l’anno coinvolge la popolazione in tantissimi eventi. Nell’attesa di ripartire ancora «più forti di prima» come hanno scritto sui social, l’associazione Numero 79 di Galliate ha donato 2mila mascherine protettive alla Croce rossa di Galliate.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Un gesto che fa bene al cuore, un gesto importantissimo vista anche la situazione di emergenza che occupa il territorio. «Abbiamo pensato di dare un contributo concreto a chi tutti i giorni si impegna a portare aiuto a chi ne ha più bisogno. Ringraziamo anche tutti coloro che sono sul territorio ad operare nonostante i rischi».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Dall’associazione Numero 79 mascherine alla Croce rossa

E' tra le realtà che durante l'anno coinvolge la popolazione in tantissimi eventi. Nell'attesa di ripartire ancora «più forti di prima» come hanno scritto sui social, l'associazione Numero 79 di Galliate ha donato 2mila mascherine protettive alla Croce rossa di Galliate.   [the_ad id="62649"]   Un gesto che fa bene al cuore, un gesto importantissimo vista anche la situazione di emergenza che occupa il territorio. «Abbiamo pensato di dare un contributo concreto a chi tutti i giorni si impegna a portare aiuto a chi ne ha più bisogno. Ringraziamo anche tutti coloro che sono sul territorio ad operare nonostante i rischi».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata