Entro aprile 2021 la Big Bench a Barengo

Tutti muniti di macchina fotografica, oppure smartphone. Direzione: Barengo. Entro aprile 2021 il paese accoglierà una Big Bench, una panchina gigante, vera attrazione già in diverse località. Il paese è stato inserito ufficialmente sul sito nella sezione “In costruzione”.

Se il colore rimarrà un segreto fino alla paese, così vuole l’accordo Big Bench, la posizione si può dire: sulla collina da cui si vede il paese. Il tutto sarà realizzato tramite sponsorizzazioni, è vietato l’utilizzo di soldi comunali.

«Siamo molto contenti, soprattutto perché avevamo già fatto richiesta ma non era stata approvata – dice il sindaco Fabio Maggeni – non piaceva la collocazione e così ci abbiamo riprovato. Crediamo possa essere un’attrazione per il paese che possa generare movimento, valorizzare il territorio e le attività locali». Come in tutte le altre località ci sarà un esercizio che fornirà il passaporto con timbro che testimonia la visita alla panchina gigante.

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Entro aprile 2021 la Big Bench a Barengo

Tutti muniti di macchina fotografica, oppure smartphone. Direzione: Barengo. Entro aprile 2021 il paese accoglierà una Big Bench, una panchina gigante, vera attrazione già in diverse località. Il paese è stato inserito ufficialmente sul sito nella sezione “In costruzione”. Se il colore rimarrà un segreto fino alla paese, così vuole l’accordo Big Bench, la posizione si può dire: sulla collina da cui si vede il paese. Il tutto sarà realizzato tramite sponsorizzazioni, è vietato l’utilizzo di soldi comunali. «Siamo molto contenti, soprattutto perché avevamo già fatto richiesta ma non era stata approvata - dice il sindaco Fabio Maggeni - non piaceva la collocazione e così ci abbiamo riprovato. Crediamo possa essere un’attrazione per il paese che possa generare movimento, valorizzare il territorio e le attività locali». Come in tutte le altre località ci sarà un esercizio che fornirà il passaporto con timbro che testimonia la visita alla panchina gigante.    

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata