Estate oleggese in sicurezza: centro pedonale e possibile musica in filodiffusione

Venerdì, sabato e domenica centro storico pedonale dalle 19 all’una. Continua l’abitudine in centro Oleggio anche se l’estate sarà per forza diversa. Niente festa dei mitici con le migliaia di persone che si portava dietro, niente eventi musicali, di danza, insomma niente di tutto ciò che negli anni passati era descritto in libretti davvero densi di appuntamenti.

 

 

«Abbiamo scelto di tenere comunque chiusa la piazza per valorizzare i nostri locali, con i loro dehor, – dice il primo cittadino Andrea Baldassini – ci piacerebbe poter diffondere la musica con il sistema di filodiffusione, un modo per stare in centro in modo sereno e godere comunque dell’estate. Sono felice che tutti noi possiamo apprezzare di nuovo la libertà, ma serve cautela. Divertiamoci ma con la testa sulle spalle e con la mascherina ben “allacciata”» aggiunge. Per tutta l’estate il teatro sarà chiuso: «E’ un rischio inutile, – spiega il sindaco – ha senso riattivare i servizi quando sono in sicurezza, da primo cittadino preferisco evitare certe possibile cause di rischio».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Estate oleggese in sicurezza: centro pedonale e possibile musica in filodiffusione

Venerdì, sabato e domenica centro storico pedonale dalle 19 all’una. Continua l’abitudine in centro Oleggio anche se l’estate sarà per forza diversa. Niente festa dei mitici con le migliaia di persone che si portava dietro, niente eventi musicali, di danza, insomma niente di tutto ciò che negli anni passati era descritto in libretti davvero densi di appuntamenti.     «Abbiamo scelto di tenere comunque chiusa la piazza per valorizzare i nostri locali, con i loro dehor, - dice il primo cittadino Andrea Baldassini – ci piacerebbe poter diffondere la musica con il sistema di filodiffusione, un modo per stare in centro in modo sereno e godere comunque dell’estate. Sono felice che tutti noi possiamo apprezzare di nuovo la libertà, ma serve cautela. Divertiamoci ma con la testa sulle spalle e con la mascherina ben “allacciata”» aggiunge. Per tutta l’estate il teatro sarà chiuso: «E’ un rischio inutile, - spiega il sindaco – ha senso riattivare i servizi quando sono in sicurezza, da primo cittadino preferisco evitare certe possibile cause di rischio».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata