Galliate: in palestra la Cri consegna la spesa alle famiglie in difficoltà

Una bella notizia. Da questa settimana ha preso nuovamente il via la consegna delle borse della spesa alle famiglie più bisognose. La consegna avverrà, come già annunciato nei giorni scorsi, al PalaCustoza, struttura comunale adibita a sostenere alcuni servizi in questa situazione di emergenza. In palestra verranno consegnati i buoni spesa con l’erogazione del Governo, ma anche le borse grazie a Caritas e Croce rossa con la collaborazione del Comune, di Uverp, Auser e i Carabinieri in congedo. Un grande lavoro di sinergia, dovuto anche al supporto del Banco alimentare Caritas, dei supermercati del territorio quali Eurospin, Ipercoop, Lidl, della Riseria Capittini e dell’Ortofrutta di Giovanni Messina.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Le borse potranno essere ritirate tutti i lunedì e i giovedì dalle 14 alle 16. Il PalaCustoza è già stato allestito con la garanzia di adeguata protezione, completo di tenda triage Cri e termocamera per il rilevamento della temperatura corporea. «Mai come in questo momento ci si rende conto di quanto la luce della solidarietà e dell’unità di spirito riesca a sconfiggere anche i tempi più bui».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Galliate: in palestra la Cri consegna la spesa alle famiglie in difficoltà

Una bella notizia. Da questa settimana ha preso nuovamente il via la consegna delle borse della spesa alle famiglie più bisognose. La consegna avverrà, come già annunciato nei giorni scorsi, al PalaCustoza, struttura comunale adibita a sostenere alcuni servizi in questa situazione di emergenza. In palestra verranno consegnati i buoni spesa con l’erogazione del Governo, ma anche le borse grazie a Caritas e Croce rossa con la collaborazione del Comune, di Uverp, Auser e i Carabinieri in congedo. Un grande lavoro di sinergia, dovuto anche al supporto del Banco alimentare Caritas, dei supermercati del territorio quali Eurospin, Ipercoop, Lidl, della Riseria Capittini e dell'Ortofrutta di Giovanni Messina.   [the_ad id="62649"]   Le borse potranno essere ritirate tutti i lunedì e i giovedì dalle 14 alle 16. Il PalaCustoza è già stato allestito con la garanzia di adeguata protezione, completo di tenda triage Cri e termocamera per il rilevamento della temperatura corporea. «Mai come in questo momento ci si rende conto di quanto la luce della solidarietà e dell'unità di spirito riesca a sconfiggere anche i tempi più bui».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata