Il sindaco di Divignano è arrivato a Roma: è in attesa del presidente del consiglio Conte

«Sono in attesa»: sono queste le parole del sindaco di Divignano Gianluca Bacchetta in attesa di essere ricevuto dal presidente del consiglio. Il primo cittadino ristoratore ha saputo proprio nella mattinata di oggi, domenica 10 maggio, che Giuseppe Conte lo avrebbe aspettato per le 18. Al momento l’incontro non è ancora avvenuto, Bacchetta è in attesa.

La marcia poi proseguita in bicicletta è iniziata venerdì primo maggio: Bacchetta vuole restituire i 600 euro che considera un’elemosina rispetto alle difficoltà economiche dovute all’emergenza.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Il sindaco di Divignano è arrivato a Roma: è in attesa del presidente del consiglio Conte

«Sono in attesa»: sono queste le parole del sindaco di Divignano Gianluca Bacchetta in attesa di essere ricevuto dal presidente del consiglio. Il primo cittadino ristoratore ha saputo proprio nella mattinata di oggi, domenica 10 maggio, che Giuseppe Conte lo avrebbe aspettato per le 18. Al momento l'incontro non è ancora avvenuto, Bacchetta è in attesa. La marcia poi proseguita in bicicletta è iniziata venerdì primo maggio: Bacchetta vuole restituire i 600 euro che considera un'elemosina rispetto alle difficoltà economiche dovute all'emergenza.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata