McDonald’s, i 40 dipendenti sono tutti oleggesi o dei dintorni

Sono 40 effettivi. Con l’avvento di McDonald’s, che ha inaugurato lo scorso martedì 27 luglio, la città di Oleggio ha potuto offrire 40 posti di lavoro. E l’aspetto importante è che tutti e 40, lo dichiara McDonald’s, sono residenti a Oleggio oppure nei paesi limitrofi.

Il nuovo locale fasto food, che si trova in via Carmine e conta 200 coperti tra dentro e fuori, ha i posteggi pieni da martedì: nel giorno dell’inaugurazione c’è stata un’attesa anche di 40 minuti per poter ordinare il proprio pasto.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

McDonald’s, i 40 dipendenti sono tutti oleggesi o dei dintorni

Sono 40 effettivi. Con l'avvento di McDonald's, che ha inaugurato lo scorso martedì 27 luglio, la città di Oleggio ha potuto offrire 40 posti di lavoro. E l'aspetto importante è che tutti e 40, lo dichiara McDonald's, sono residenti a Oleggio oppure nei paesi limitrofi.

Il nuovo locale fasto food, che si trova in via Carmine e conta 200 coperti tra dentro e fuori, ha i posteggi pieni da martedì: nel giorno dell'inaugurazione c'è stata un'attesa anche di 40 minuti per poter ordinare il proprio pasto.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata