Meina, stanziati i fondi per il wifi in paese

Wifi in paese e anche nelle frazioni. Il Comune di Meina presto riuscirà a coprire diverse zone con una rete wifi recente e capace di sostenere diversi collegamenti. E’ quanto è emerso dall’ultima giunta di agosto. Grazie a un bando europeo il Comune potrà investire 15mila euro per un servizio che sarà utile ai cittadini.

 

 

«In paese avevamo già il wifi, – dice il sindaco Fabrizio Barbieri – ma la tecnologia è completamente da rivedere. Con questo nuovo progetto avremo qualcosa che è all’avanguardia».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Meina, stanziati i fondi per il wifi in paese

Wifi in paese e anche nelle frazioni. Il Comune di Meina presto riuscirà a coprire diverse zone con una rete wifi recente e capace di sostenere diversi collegamenti. E’ quanto è emerso dall’ultima giunta di agosto. Grazie a un bando europeo il Comune potrà investire 15mila euro per un servizio che sarà utile ai cittadini.     «In paese avevamo già il wifi, - dice il sindaco Fabrizio Barbieri – ma la tecnologia è completamente da rivedere. Con questo nuovo progetto avremo qualcosa che è all’avanguardia».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata