Messaggio di positività: a Oleggio 24 nuovi alberi

Sono 24 i nuovi alberi che in questi giorni l’amministrazione comunale di Oleggio ha provveduto a piantare in diversi punti della città. Un gesto quasi di rinascita e positività, in un momento così a ombre per la città e tutta l’Italia. Alcuni degli alberi hanno sostituito piante che per diverse ragioni erano state abbattute, altri invece sono stati aggiunti per rendere Oleggio ancora più “green”.

Tante le zone interessate: albero dei tulipani ai giardini dei Caduti, al parcheggio del Buco e in via Vecchia Circonvallazione.  Tigli in via Cascine Calini; Prunus passarci alla scuola Rodari e in via Ottavio Minoli; acero globoso in via Una Case al parcheggio del palazzetto sportivo e sempre lì anche alcuni Carpini.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Messaggio di positività: a Oleggio 24 nuovi alberi

Sono 24 i nuovi alberi che in questi giorni l'amministrazione comunale di Oleggio ha provveduto a piantare in diversi punti della città. Un gesto quasi di rinascita e positività, in un momento così a ombre per la città e tutta l'Italia. Alcuni degli alberi hanno sostituito piante che per diverse ragioni erano state abbattute, altri invece sono stati aggiunti per rendere Oleggio ancora più "green". Tante le zone interessate: albero dei tulipani ai giardini dei Caduti, al parcheggio del Buco e in via Vecchia Circonvallazione.  Tigli in via Cascine Calini; Prunus passarci alla scuola Rodari e in via Ottavio Minoli; acero globoso in via Una Case al parcheggio del palazzetto sportivo e sempre lì anche alcuni Carpini.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata