Oleggio, l’Omar avrà presto una sua palestra

Oleggio, l’Omar avrà presto una sua palestra. Dovrebbe essere pronta per dicembre la tensostruttura da circa 200 mila euro che l’amministrazione ha deciso di realizzare alla Verjus.

Sono in corso i lavori per ricoprire il campetto da basket che avrà un parquet, una piccola tribuna e sarà omologabile per le serie minori di basket. «E’ una necessità per l’Omar, che finora, grazie anche al fatto che le classi sono ancora poche, si è appoggiato alla palestra della Maraschi e al pallone, – dice il primo cittadino Andrea Baldassini – Avremo così una nuova struttura che sarà a disposizione anche delle altre società locali».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Oleggio, l’Omar avrà presto una sua palestra

Oleggio, l’Omar avrà presto una sua palestra. Dovrebbe essere pronta per dicembre la tensostruttura da circa 200 mila euro che l’amministrazione ha deciso di realizzare alla Verjus. Sono in corso i lavori per ricoprire il campetto da basket che avrà un parquet, una piccola tribuna e sarà omologabile per le serie minori di basket. «E’ una necessità per l’Omar, che finora, grazie anche al fatto che le classi sono ancora poche, si è appoggiato alla palestra della Maraschi e al pallone, - dice il primo cittadino Andrea Baldassini – Avremo così una nuova struttura che sarà a disposizione anche delle altre società locali».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata