Prenotazione vaccini, i carabinieri della provincia novarese aiutano gli over 70 anche a domicilio

Prenotazione vaccini, i carabinieri della provincia di Novara aiutano gli over 70, anche a domicilio. Si tratta di una iniziativa promossa dal comando compagnia carabinieri provinciale di Novara: tramite le stazioni locali a ogni sindaco del rispettivo comune è stata presentata questa disponibilità, ossia di offrire un aiuto alle persone anziane in difficoltà. Al momento le stazioni già operative sono quelle di Cameri, Galliate e Trecate.

«Come carabinieri accompagniamo la persona nel percorso di registrazione al vaccino, un percorso che può avvenire al comando nelle varie sedi, oppure se necessario anche a domicilio, – spiegano dal comando provinciale – sposiamo in pieno l’importanza del vaccino e vogliamo aiutare tutti coloro che si trovano in difficoltà». In tutte e tre le stazioni si può chiedere aiuto dalle 8 alle 22, a Cameri chiamando lo 0321.518119; a Galliate lo0321.861325, a Trecate lo 0321.71256.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Prenotazione vaccini, i carabinieri della provincia novarese aiutano gli over 70 anche a domicilio

Prenotazione vaccini, i carabinieri della provincia di Novara aiutano gli over 70, anche a domicilio. Si tratta di una iniziativa promossa dal comando compagnia carabinieri provinciale di Novara: tramite le stazioni locali a ogni sindaco del rispettivo comune è stata presentata questa disponibilità, ossia di offrire un aiuto alle persone anziane in difficoltà. Al momento le stazioni già operative sono quelle di Cameri, Galliate e Trecate. «Come carabinieri accompagniamo la persona nel percorso di registrazione al vaccino, un percorso che può avvenire al comando nelle varie sedi, oppure se necessario anche a domicilio, - spiegano dal comando provinciale – sposiamo in pieno l’importanza del vaccino e vogliamo aiutare tutti coloro che si trovano in difficoltà». In tutte e tre le stazioni si può chiedere aiuto dalle 8 alle 22, a Cameri chiamando lo 0321.518119; a Galliate lo0321.861325, a Trecate lo 0321.71256.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata