Quasi 50 mila euro per la Protezione civile con il patch contro il virus: protagonisti anche gli agenti di Cerano

Bonifico da 48.480 euro: è questa la donazione che la polizia locale di Genova ha effettuato pochi giorni fa a favore della Protezione civile (leggi qui).

Donazione resa possibile grazie all’acquisto di patch “contro il coronavirus” ideati proprio dagli agenti del capoluogo ligure. Patch che hanno affisso sulla divisa anche gli agenti della polizia locale di Cerano. «Siamo stati i primi in provincia ad aderire all’iniziativa, – dice l’assessore Alessandro Albanese  – abbiamo ricevuto i ringraziamenti dei colleghi di Genova, ma siamo noi a dire grazie, siamo orgogliosi per questo gesto di solidarietà da parte dei componenti del nostro Comando».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Quasi 50 mila euro per la Protezione civile con il patch contro il virus: protagonisti anche gli agenti di Cerano

Bonifico da 48.480 euro: è questa la donazione che la polizia locale di Genova ha effettuato pochi giorni fa a favore della Protezione civile (leggi qui). Donazione resa possibile grazie all'acquisto di patch "contro il coronavirus" ideati proprio dagli agenti del capoluogo ligure. Patch che hanno affisso sulla divisa anche gli agenti della polizia locale di Cerano. «Siamo stati i primi in provincia ad aderire all'iniziativa, - dice l'assessore Alessandro Albanese  - abbiamo ricevuto i ringraziamenti dei colleghi di Genova, ma siamo noi a dire grazie, siamo orgogliosi per questo gesto di solidarietà da parte dei componenti del nostro Comando».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata