Sala d’attesa in stazione a Trecate gelida: presto problema risolto

Presto si dovrebbe tornare ad avere un clima accettabile in stazione a Trecate. Da qualche tempo i pendolari lamentano la porta guasta della sala d’attesa che dà sui binari e quindi consente di far entrare tutto il freddo e il vetro rotto della finestra che dà in biglietteria.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Un vero disagio. A occuparsi del problema il consigliere con delega ai Rapporti al cittadino Giovanni Varone, che si è incaricato di sentire direttamente Rfi: «Il referente Rfi per il territorio, che ringrazio per la fattiva collaborazione, ha garantito che saranno ripristinate le due porte rotte nel più breve tempo possibile. Sarà mia premura, – ha detto Varone – recarmi in stazione per un sopralluogo con il referente stesso per appurare se sono presenti altre problematiche legate alla manutenzione della stazione e organizzarsi per risolverle».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Sala d’attesa in stazione a Trecate gelida: presto problema risolto

Presto si dovrebbe tornare ad avere un clima accettabile in stazione a Trecate. Da qualche tempo i pendolari lamentano la porta guasta della sala d'attesa che dà sui binari e quindi consente di far entrare tutto il freddo e il vetro rotto della finestra che dà in biglietteria.   [the_ad id="62649"]   Un vero disagio. A occuparsi del problema il consigliere con delega ai Rapporti al cittadino Giovanni Varone, che si è incaricato di sentire direttamente Rfi: «Il referente Rfi per il territorio, che ringrazio per la fattiva collaborazione, ha garantito che saranno ripristinate le due porte rotte nel più breve tempo possibile. Sarà mia premura, - ha detto Varone - recarmi in stazione per un sopralluogo con il referente stesso per appurare se sono presenti altre problematiche legate alla manutenzione della stazione e organizzarsi per risolverle».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata