Sozzago, scuola primaria a norma: «Pronta ad accogliere gli alunni»

Con la speranza che il 14 settembre sia davvero il primo giorno di scuola la primaria Rognoni di Sozzago è pronta ad accogliere i suoi studenti.

 

 

«Non abbiamo avuto necessità di intervenire per gli spazi o per altre direttive, – dice il sindaco Carlo Zucco – di questo siamo contenti». I “lavori in corso” però a scuola ci sono stati: lavori di efficientamento energetico e sostituzione dei serramenti esterni. «Anche in questo caso è stata una spesa importante, di circa 60mila euro, – dice il sindaco – ora mancano solo i nostri alunni, speriamo di poterli accogliere davvero il prossimo 14 settembre».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Sozzago, scuola primaria a norma: «Pronta ad accogliere gli alunni»

Con la speranza che il 14 settembre sia davvero il primo giorno di scuola la primaria Rognoni di Sozzago è pronta ad accogliere i suoi studenti.     «Non abbiamo avuto necessità di intervenire per gli spazi o per altre direttive, - dice il sindaco Carlo Zucco – di questo siamo contenti». I “lavori in corso” però a scuola ci sono stati: lavori di efficientamento energetico e sostituzione dei serramenti esterni. «Anche in questo caso è stata una spesa importante, di circa 60mila euro, - dice il sindaco – ora mancano solo i nostri alunni, speriamo di poterli accogliere davvero il prossimo 14 settembre».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata