Trecate, al via il centro estivo comunale: 60 bambini iscritti

Trecate, al via il centro estivo estivo: 60 bambini iscritti. L’amministrazione ha fissato la data di inizio: centro estivo al via lunedì 6 luglio alla scuola dell’infanzia Collodi, dedicato ai piccoli della materna e della primaria. A gestire il tutto, fino al 31 luglio, la cooperativa Accento.

 

 

Una buona notizia per le famiglie che hanno bisogno di affidare i propri figli: solitamente l’offerta arrivava anche dall’oratorio che però quest’anno, date le numerose regole, ha scelto di evitare il Grest in presenza, proponendo invece attività a distanza online.

Come da regolamento i bambini, prima di essere accolti nelle aule, dovranno essere sottoposti a triage e saranno poi suddivisi in base all’età. Nel caso ci dovessero essere altre richieste la disponibilità verrà confermata in base alla quantità di posti disponibili.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Trecate, al via il centro estivo comunale: 60 bambini iscritti

Trecate, al via il centro estivo estivo: 60 bambini iscritti. L’amministrazione ha fissato la data di inizio: centro estivo al via lunedì 6 luglio alla scuola dell’infanzia Collodi, dedicato ai piccoli della materna e della primaria. A gestire il tutto, fino al 31 luglio, la cooperativa Accento.     Una buona notizia per le famiglie che hanno bisogno di affidare i propri figli: solitamente l'offerta arrivava anche dall'oratorio che però quest'anno, date le numerose regole, ha scelto di evitare il Grest in presenza, proponendo invece attività a distanza online. Come da regolamento i bambini, prima di essere accolti nelle aule, dovranno essere sottoposti a triage e saranno poi suddivisi in base all’età. Nel caso ci dovessero essere altre richieste la disponibilità verrà confermata in base alla quantità di posti disponibili.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata