Trecate apre un fondo con Fcn per aiutare le persone

Un fondo erogati utile per poter sostenere tutte le persone che in questo momento di emergenza da Coronavirus si trovano in difficoltà. Nei prossimi giorni Trecate ne avvierà uno grazie a Fondazione Comunità del novarese, lo ha annunciato il primo cittadino Federico Binatti questa mattina, venerdì 3 aprile, durante una diretta Facebook.

«I fondi del Governo, per Trecate 123mila euro, sono un aiuto ma di certo non è sufficiente. Al fondo potranno donare aziende e privati cittadini, – ha detto Binatti – ci piacerebbe poi poter mantenere attivo il fondo anche in futuro, una volta conclusa l’emergenza. Sarà un modo per sostenere chi è in difficoltà».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Trecate apre un fondo con Fcn per aiutare le persone

Un fondo erogati utile per poter sostenere tutte le persone che in questo momento di emergenza da Coronavirus si trovano in difficoltà. Nei prossimi giorni Trecate ne avvierà uno grazie a Fondazione Comunità del novarese, lo ha annunciato il primo cittadino Federico Binatti questa mattina, venerdì 3 aprile, durante una diretta Facebook. «I fondi del Governo, per Trecate 123mila euro, sono un aiuto ma di certo non è sufficiente. Al fondo potranno donare aziende e privati cittadini, - ha detto Binatti - ci piacerebbe poi poter mantenere attivo il fondo anche in futuro, una volta conclusa l'emergenza. Sarà un modo per sostenere chi è in difficoltà».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata