Trecate, dopo il risultato Nastri presente per abbracciare Binatti

«Una grandissima vittoria, una bellissima doppietta». Pochi minuti dopo l’arrivo di Federico Binatti in piazza Cavour a Trecate, è arrivato anche il senatore Gaetano Nastri: «Un risultato frutto del lavoro svolto, Federico ha lavorato bene e solo la minoranza non si è accorta. Ha vinto la squadra, ma ha vinto anche la persona di Federico Binatti. E’ un sindaco con entusiasmo e voglia di lavorare per la sua città».

A Trecate il partito di Fratelli d’Italia ha ottenuto l’11,21%, la terza lista più votata dopo Lega Salvini Piemonte 11,31% e la Binatti Sindaco con il 15,17%. A Novara invece è stato il partito più votato con il 23,26%.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Trecate, dopo il risultato Nastri presente per abbracciare Binatti

«Una grandissima vittoria, una bellissima doppietta». Pochi minuti dopo l'arrivo di Federico Binatti in piazza Cavour a Trecate, è arrivato anche il senatore Gaetano Nastri: «Un risultato frutto del lavoro svolto, Federico ha lavorato bene e solo la minoranza non si è accorta. Ha vinto la squadra, ma ha vinto anche la persona di Federico Binatti. E' un sindaco con entusiasmo e voglia di lavorare per la sua città».

A Trecate il partito di Fratelli d'Italia ha ottenuto l'11,21%, la terza lista più votata dopo Lega Salvini Piemonte 11,31% e la Binatti Sindaco con il 15,17%. A Novara invece è stato il partito più votato con il 23,26%.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata