Trecate, i negozi festeggiano i santi patroni colorandosi di bianco e rosso

Banderine bianche e rosse: i negozi di Trecate, più di 50, hanno risposto presente all’iniziativa di Ascom Confcommercio Trecate di dare un segnale in occasione delle feste patronali della città. Patronali ridimensionate per motivi di sicurezza, ma pur sempre giorni in cui si celebrano i santi Cassiano e Clemente.

 

«Un’iniziativa semplice, realizzata grazie alla consulta dei Santi Cassiano e Clemente che ci ha messo a disposizione le bandierine – dice Raffaella Borando, presidente Ascom Trecate -. l’obiettivo del nostro gruppo è stato di fare qualcosa insieme e di consolidare il senso della comunità per la festa patronale in questo periodo complicato, allestendo le bandierine con i colori del nostro Comune sulle vetrine dei negozi. La partecipazione dei colleghi è stata molto buona tanto che non siamo riusciti a fornire le bandierine a tutti. Contiamo che sia solo l’inizio di una bella collaborazione».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Trecate, i negozi festeggiano i santi patroni colorandosi di bianco e rosso

Banderine bianche e rosse: i negozi di Trecate, più di 50, hanno risposto presente all'iniziativa di Ascom Confcommercio Trecate di dare un segnale in occasione delle feste patronali della città. Patronali ridimensionate per motivi di sicurezza, ma pur sempre giorni in cui si celebrano i santi Cassiano e Clemente.   «Un'iniziativa semplice, realizzata grazie alla consulta dei Santi Cassiano e Clemente che ci ha messo a disposizione le bandierine - dice Raffaella Borando, presidente Ascom Trecate -. l'obiettivo del nostro gruppo è stato di fare qualcosa insieme e di consolidare il senso della comunità per la festa patronale in questo periodo complicato, allestendo le bandierine con i colori del nostro Comune sulle vetrine dei negozi. La partecipazione dei colleghi è stata molto buona tanto che non siamo riusciti a fornire le bandierine a tutti. Contiamo che sia solo l'inizio di una bella collaborazione».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata