Trecate, soffitto crollato all’asilo: 9.000 euro per sistemarlo

A poco meno di un anno dalla tragedia sfiorata (leggi qui) si può pensare di collegare un pensiero positivo. Se infatti il 9 marzo 2019 a Trecate la data sarà ricordata per il crollo del soffitto della squadra materna Fratelli Russi, il mese di febbraio 2020 sarà invece ricordato per la dimostrazione di cuore e attenzione da parte dell’associazionismo locale.

La sinergia fra comitato della scuola, associazioni Happy to help, Amici ’52 ha consentito in questo tempo di poter raccogliere 9.140 euro. Tutta la somma è stata donata alla scuola che proprio in questi giorni ha avviato i lavori di ristrutturazione.

Il caso aveva fatto parlare e anche tanto, soprattutto quando l’asilo è stato chiuso a tempo indeterminato. Fra queste parole, questo timore, molte altre persone hanno lavorato in silenzio offrendo un contributo.

 

[the_ad id=”62649″]

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Trecate, soffitto crollato all’asilo: 9.000 euro per sistemarlo

A poco meno di un anno dalla tragedia sfiorata (leggi qui) si può pensare di collegare un pensiero positivo. Se infatti il 9 marzo 2019 a Trecate la data sarà ricordata per il crollo del soffitto della squadra materna Fratelli Russi, il mese di febbraio 2020 sarà invece ricordato per la dimostrazione di cuore e attenzione da parte dell'associazionismo locale. La sinergia fra comitato della scuola, associazioni Happy to help, Amici '52 ha consentito in questo tempo di poter raccogliere 9.140 euro. Tutta la somma è stata donata alla scuola che proprio in questi giorni ha avviato i lavori di ristrutturazione. Il caso aveva fatto parlare e anche tanto, soprattutto quando l'asilo è stato chiuso a tempo indeterminato. Fra queste parole, questo timore, molte altre persone hanno lavorato in silenzio offrendo un contributo.   [the_ad id="62649"]  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata