Mina, la lupetta che arriva dall’Abruzzo

Questa dolcissima lupetta si chiama Mina ed è stata salvata da uno dei canili lager in Abruzzo dove è entrata a soli sei mesi. Ora, a sei anni, si trova finalmente in un rifugio dove qualcuno si occupa di lei. Mina non aveva mai camminato sull’erba.
Taglia medio/piccola, 10/12 kg, è sterilizzata, regolarmente vaccinata e microcippata, test malattie infettive negative.

Una tenerissima lupetta in miniatura, malgrado i tanti anni passati in solitudine non ha perso il suo bellissimo carattere, infatti con le persone è dolcissima e va d’accordo con cani maschi, femmine da testare. Mina è molto curiosa da ciò che la circonda.

Attende una famiglia e il calore di una casa che non ha mai avuto. Mina si merita tutto questo, la portiamo in adozione in tutto il nord Italia con seri controlli.

Venite a conoscerla vi conquisterà. Per informazioni Lida Novara, Sabrina 3398380232.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Mina, la lupetta che arriva dall’Abruzzo

Questa dolcissima lupetta si chiama Mina ed è stata salvata da uno dei canili lager in Abruzzo dove è entrata a soli sei mesi. Ora, a sei anni, si trova finalmente in un rifugio dove qualcuno si occupa di lei. Mina non aveva mai camminato sull’erba. Taglia medio/piccola, 10/12 kg, è sterilizzata, regolarmente vaccinata e microcippata, test malattie infettive negative. Una tenerissima lupetta in miniatura, malgrado i tanti anni passati in solitudine non ha perso il suo bellissimo carattere, infatti con le persone è dolcissima e va d'accordo con cani maschi, femmine da testare. Mina è molto curiosa da ciò che la circonda. Attende una famiglia e il calore di una casa che non ha mai avuto. Mina si merita tutto questo, la portiamo in adozione in tutto il nord Italia con seri controlli. Venite a conoscerla vi conquisterà. Per informazioni Lida Novara, Sabrina 3398380232.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata