2 days prog+1: un week end con le Orme, Goblin, Banco del mutuo soccorso e molti altri. Torna la manifestazione di musica live che da 13 anni propone band storiche della musica prog nazionale, con la novità che gli eventi si svolgeranno fra Veruno e il vicino campo sportivo di Revislate per consentire il rispetto delle norme anti Covid.
Si parte oggi (venerdì 3 settembre) alle 18 con i Rosenkreutz, alle 19 saliranno sul palco i Metamorfosi e dalle 20,30 i Goblin autori di numerose colonne sonore dei film del maestro dell’horror Dario Argento. E alle 22,30 il main event con Le Orme (nell’immagine in alto; photocredit Musicaintorno).
Sabato 4 settembre saranno di scena, dalle 18, The Trip, The Winstons, il Rovescio della medaglia e seguire il Banco del mutuo soccorso.
Domenica ultima giornata con Porto di Venere, Nosound, Alberto Fortis e Osanna con l’orchestra Settembre musicale verunese.
I concerti sono a ingresso libero ma è obbligatoria la prenotazione su Ciaotickets e possedere il Green pass. Tutte le informazioni sul sito ufficiale della manifestazione.