Dopo il cedimento stradale riapre via XX Settembre

Dopo il cedimento riapre via XX Settembre. Acqua Novara Vco ha impiegato cinque giorni per riparare la volta del cunicolo spagnolo e, insieme ai tecnici comunali competenti, è stata ripristinata l’area compromessa.

«Grazie alla piena sinergia tra tecnici dell’azienda e del Comune di Novara – sottolinea l’Ad Daniele Barbone – e operando a pieno ritmo anche nel fine settimana, il tratto di strada in direzione del centro è stato riaperto stamattina. «Abbiamo risolto il problema e gli imprevisti in pochi giorni – conclude l’AD – così da rendere fruibile il viale ad esercenti e cittadini in questi giorni preziosi per il commercio novarese».

Martedì 8 dicembre, infatti, la via era stata chiusa per consentire l’intervento nel sottosuolo a causa delle radici di due alberi che avevano causato la voragine. Ora la strada del centro può essere nuovamente percorsa nei due sensi di marcia.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Dopo il cedimento stradale riapre via XX Settembre

Dopo il cedimento riapre via XX Settembre. Acqua Novara Vco ha impiegato cinque giorni per riparare la volta del cunicolo spagnolo e, insieme ai tecnici comunali competenti, è stata ripristinata l'area compromessa. «Grazie alla piena sinergia tra tecnici dell'azienda e del Comune di Novara - sottolinea l'Ad Daniele Barbone - e operando a pieno ritmo anche nel fine settimana, il tratto di strada in direzione del centro è stato riaperto stamattina. «Abbiamo risolto il problema e gli imprevisti in pochi giorni - conclude l'AD - così da rendere fruibile il viale ad esercenti e cittadini in questi giorni preziosi per il commercio novarese». Martedì 8 dicembre, infatti, la via era stata chiusa per consentire l'intervento nel sottosuolo a causa delle radici di due alberi che avevano causato la voragine. Ora la strada del centro può essere nuovamente percorsa nei due sensi di marcia.  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata