Alzare gli obiettivi: Il Twirling Oleggio “scrive” i buoni propositi per il 2021

Alzare gli obiettivi e mirare più in alto: sono questi i buoni propositi per il 2021 del Twirling Oleggio.

Le atlete hanno avuto la possibilità di allenarsi e sono anche tornate a gareggiare in questi mesi, raccogliendo buoni risultati, nonostante le difficoltà dovuto alla situazione particolare. Buone prestazioni sono arrivate da Biella con l’esordio in campionato interregionale di specialità Gold e bene anche a Cantalupa in occasione dei campionati Allieve Gold.

 

 

«Consapevoli del grande lavoro da fare per aumentare il livello e alzare sempre l’asticella delle difficoltà – il commento del presidente della società Anna Ieri– si inizia a lavorare per la costruzione di nuovi esercizi in vista delle prossime competizioni previste nel primo semestre 2021, Covid permettendo».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Alzare gli obiettivi: Il Twirling Oleggio “scrive” i buoni propositi per il 2021

Alzare gli obiettivi e mirare più in alto: sono questi i buoni propositi per il 2021 del Twirling Oleggio. Le atlete hanno avuto la possibilità di allenarsi e sono anche tornate a gareggiare in questi mesi, raccogliendo buoni risultati, nonostante le difficoltà dovuto alla situazione particolare. Buone prestazioni sono arrivate da Biella con l'esordio in campionato interregionale di specialità Gold e bene anche a Cantalupa in occasione dei campionati Allieve Gold.     «Consapevoli del grande lavoro da fare per aumentare il livello e alzare sempre l’asticella delle difficoltà – il commento del presidente della società Anna Ieri- si inizia a lavorare per la costruzione di nuovi esercizi in vista delle prossime competizioni previste nel primo semestre 2021, Covid permettendo».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata