Asd boxe Galliate, Et Tauomi trionfa al Torneo Master Team

Ancora un successo in casa Asd boxe Galliate. Il giovane Ayoub Et Tauom domenica 8 ottobre a Pinerolo ha trionfato al torneo regionale Master Team.

Dopo le prime due vittorie del pugile galliatese (a marzo sul ring di Pinerolo e a giugno a Galliate in piazza Castello nell’evento organizzato dalla boxe Galliate, battendosi con il vincitore del torneo dello scorso anno, n.d.r) domenica 8 ottobre si è trovato in finale sul quadrato di Pinerolo contrapposto al pugile di casa Alessio Angaramo. Dopo un match serrato, Et Tauom si è aggiudicato la cintura sotto lo sguardo attento e soddisfatto dei suoi due tecnici, Giuseppe Virton e Rocco Manisi.

Inoltre, durante lo scorso weekend è ripresa anche l’attività giovanile dell’Asd boxe Galliate con il terzultimo criterium regionale di quest’anno. L’unico atleta a partecipare questa volta è stato il canguro Alessio Virton che, in coppia con il biellese Moujjane Youssef, si è piazzato al secondo posto.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Asd boxe Galliate, Et Tauomi trionfa al Torneo Master Team

Ancora un successo in casa Asd boxe Galliate. Il giovane Ayoub Et Tauom domenica 8 ottobre a Pinerolo ha trionfato al torneo regionale Master Team.

Dopo le prime due vittorie del pugile galliatese (a marzo sul ring di Pinerolo e a giugno a Galliate in piazza Castello nell'evento organizzato dalla boxe Galliate, battendosi con il vincitore del torneo dello scorso anno, n.d.r) domenica 8 ottobre si è trovato in finale sul quadrato di Pinerolo contrapposto al pugile di casa Alessio Angaramo. Dopo un match serrato, Et Tauom si è aggiudicato la cintura sotto lo sguardo attento e soddisfatto dei suoi due tecnici, Giuseppe Virton e Rocco Manisi.

Inoltre, durante lo scorso weekend è ripresa anche l'attività giovanile dell'Asd boxe Galliate con il terzultimo criterium regionale di quest'anno. L'unico atleta a partecipare questa volta è stato il canguro Alessio Virton che, in coppia con il biellese Moujjane Youssef, si è piazzato al secondo posto.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata