Basket serie B: Oleggio a Faenza per ritrovare la vittoria

Basket serie B: Oleggio a Faenza per ritrovare la vittoria. Si chiude formalmente questo weekend la prima fase di campionato di serie B. L’Oleggio Magic Basket sarà ospite della Rekiko Faenza domenica 7 marzo alle 18 e avrà però poi da recuperare una sfida contro Imola, in trasferta, domenica prossima 14 marzo alle 18.

 

 

Sfida delicata per i biancorossi che non vedono la vittoria dal 23 gennaio e che contro Faenza all’andata avevano giocato la partita quasi perfetta con un tiro allo scadere di Pierich fra le fila avversarie. Sarà anche il primo match senza i giocatori del College ma con tutti i ritrovati dall’infermeria ossia Seck e Pedrazzani. E la squadra si presenta anche rinforzata di un lungo come Assui.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Basket serie B: Oleggio a Faenza per ritrovare la vittoria

Basket serie B: Oleggio a Faenza per ritrovare la vittoria. Si chiude formalmente questo weekend la prima fase di campionato di serie B. L’Oleggio Magic Basket sarà ospite della Rekiko Faenza domenica 7 marzo alle 18 e avrà però poi da recuperare una sfida contro Imola, in trasferta, domenica prossima 14 marzo alle 18.     Sfida delicata per i biancorossi che non vedono la vittoria dal 23 gennaio e che contro Faenza all’andata avevano giocato la partita quasi perfetta con un tiro allo scadere di Pierich fra le fila avversarie. Sarà anche il primo match senza i giocatori del College ma con tutti i ritrovati dall’infermeria ossia Seck e Pedrazzani. E la squadra si presenta anche rinforzata di un lungo come Assui.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata