Calcio, serie C: il Novara FC esonera Marchionni

La squadra azzurra temporaneamente affidata al tecnico della Primavera Semioli

Come un fulmine a ciel sereno, è arrivata oggi dall’Fc Novara l’esonero del tecnico Marco Marchionni. “La decisione di di interrompere il rapporto professionale con l’allenatore romano è maturata a causa di incolmabili divergenze con la società riguardo la programmazione della nuova stagione 2022/23” recita il comunicato ufficiale del sodalizio azzurro. Che, temporaneamente, affida la prima squadra al mister della Primavera, Franco Semioli.

Novara che sabato disputerà un triangolare al “Piola” contro Gozzano (Serie D) e Biellese (Eccellenza), ingresso 4 euro per il rettilineo, 8 euro per la tribuna centrale. La prima gara ore 16: Gozzano-Biellese; ore 17: Novara-Gozzano; ore 18: Novara-Biellese.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Guido Ferraro

Guido Ferraro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Calcio, serie C: il Novara FC esonera Marchionni

La squadra azzurra temporaneamente affidata al tecnico della Primavera Semioli

Come un fulmine a ciel sereno, è arrivata oggi dall'Fc Novara l'esonero del tecnico Marco Marchionni. "La decisione di di interrompere il rapporto professionale con l'allenatore romano è maturata a causa di incolmabili divergenze con la società riguardo la programmazione della nuova stagione 2022/23" recita il comunicato ufficiale del sodalizio azzurro. Che, temporaneamente, affida la prima squadra al mister della Primavera, Franco Semioli.

Novara che sabato disputerà un triangolare al "Piola" contro Gozzano (Serie D) e Biellese (Eccellenza), ingresso 4 euro per il rettilineo, 8 euro per la tribuna centrale. La prima gara ore 16: Gozzano-Biellese; ore 17: Novara-Gozzano; ore 18: Novara-Biellese.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata