Il Novara FC cerca volontari per la sfida al Varese. Poco alla volta il Novara FC continua a strutturarsi. Dopo una partenza “a handicap” dovuta al brevissimo lasso di tempo a disposizione per approntare tutto il necessario per la partecipazione al campionato di serie D, prosegue l’allestimento dei vari dipartimenti societari (comunicazione, marketing ma anche area tecnica e segreteria) con l’ingresso di tante figure già impegnate in passato con il Novara Calcio.
Ora il club è a caccia di 27 volontari che aiutino fattivamente l’organizzazione del big match di domenica 3 ottobre, che vedrà gli azzurri opposti al Varese. Nelle prime ore dal lancio dell’appello, sono state reperite già il 50% delle figure necessarie e l’adesione sembra essere davvero ottima, come già dimostrato dalle lunghe code e dal grande entusiasmo registrati per la campagna abbonamenti.
I volontari, cui sarà offerto l’ingresso omaggio al match in cambio dei loro servigi, saranno addetti esclusivamente a mansioni che non richiedano formazione specifica, quali controllo dei varchi, verifica del green pass e accoglienza.