Mister Costantino si presenta. Una nuova era per la Rg Ticino

L'ex tecnico dell'Fc Messina ha diretto il primo allenamento sul sintetico di Romentino sotto la pioggia e ha rilasciato le prime dichiarazioni

E’ iniziata oggi l’era di Massimo Costantino all’Rg Ticino. L’ex tecnico dell’Fc Messina ha diretto il primo allenamento sul sintetico di Romentino sotto la pioggia e ha rilasciato le prime dichiarazioni. «Ho grandi stimoli e la squadra è di buona qualità. Nel calcio di oggi sono le motivazioni a fare la differenza e fin dal primo incontro con l’Rg Ticino ha avuto le sensazioni giuste».

E’ l’ennesima mossa del presidente Guido Presta per salvare una stagione che finora ha avuto più delusioni che soddisfazioni. Costantino, 48 anni, ha cominciato a confrontarsi con i giocatori, ma non sono esclusi ulteriori movimenti di mercato entro la giornata di venerdì, termine ultimo per i trasferimenti. Ieri mancavano alcuni elementi (Rosato, Fontana, Makota e Longo), ma il nuovo allenatore novarese si è subito messo al lavoro. Nella scorsa stagione ha chiuso al secondo posto nel girone I con l’Fc Messina, totalizzando 49 punti in 22 partite da subentrato. In passato ha guidato anche Vigor Lamezia, Sanremese, Torres e Vibonese.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Guido Ferraro

Guido Ferraro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Mister Costantino si presenta. Una nuova era per la Rg Ticino

L’ex tecnico dell’Fc Messina ha diretto il primo allenamento sul sintetico di Romentino sotto la pioggia e ha rilasciato le prime dichiarazioni

E' iniziata oggi l'era di Massimo Costantino all'Rg Ticino. L'ex tecnico dell'Fc Messina ha diretto il primo allenamento sul sintetico di Romentino sotto la pioggia e ha rilasciato le prime dichiarazioni. «Ho grandi stimoli e la squadra è di buona qualità. Nel calcio di oggi sono le motivazioni a fare la differenza e fin dal primo incontro con l'Rg Ticino ha avuto le sensazioni giuste».

E' l'ennesima mossa del presidente Guido Presta per salvare una stagione che finora ha avuto più delusioni che soddisfazioni. Costantino, 48 anni, ha cominciato a confrontarsi con i giocatori, ma non sono esclusi ulteriori movimenti di mercato entro la giornata di venerdì, termine ultimo per i trasferimenti. Ieri mancavano alcuni elementi (Rosato, Fontana, Makota e Longo), ma il nuovo allenatore novarese si è subito messo al lavoro. Nella scorsa stagione ha chiuso al secondo posto nel girone I con l'Fc Messina, totalizzando 49 punti in 22 partite da subentrato. In passato ha guidato anche Vigor Lamezia, Sanremese, Torres e Vibonese.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata