Dopo la prima di Coppa Italia al Piola, in programma il 12 settembre alle 15 contro la RG Ticino, il Novara FC vivrà la prima in casa anche in campionato: il calendario del girone A di serie D, pubblicato poco fa, prevede infatti l’esordio sul terreno amico il 19 settembre alle 15 contro l’Asti. Sette giorni più tardi la prima trasferta, il 26 settembre a Borgosesia.
Un cammino lungo 38 giornate e che vedrà gli azzurri chiudere la propria avventura – salvo partecipazione ai Playoff o alle finali Scudetto – il 15 maggio ancora al Piola, contro il Derthona.
In mezzo, da cerchiare “in rosso” tante sfide speciali, a partire dal derby interprovinciale con l’RG Ticino: andata a Novara il 20 ottobre, ritorno a Romentino il 16 febbraio. Bisognerà aspettare il 19 dicembre e il 1 maggio per l’altro derby con il Gozzano (anche in questo caso, andata al Piola) mentre andrà in scena già il 3 ottobre al Piola l’attesissima sfida con il Varese, con ritorno nel capoluogo lombardo in programma il 30 gennaio.
QUI il calendario della stagione.
Leggi anche