NOVARA-TORRES 2-1
CHATILLON – Azzurri privi dell’esperto difensore Benalouane ancora ai box, in condizioni fisiche non ottimali. E’ stato un test probante, la Torres ha fatto leva sulla fisicità, andando in vantaggio ad una dozzina di minuti dal termine. Veemente la reazione del Novara, che in 120” ha capovolto il risultato con i gol del giovane Diop e del bomber Galuppini, che si è dimostrato decisivo nell’assalto conclusivo.
Novara che torna in campo sabato a Monzello contro i biancorossi brianzoli del duo Berlusconi-Galliani neopromossi in Serie A.
NOVARA (3-5-2): Desjardins (1’ st Pissardo); Khailoti, Bonaccorsi, Carillo (20’ st Amoabeng); Peli (1’ st Ciancio), Kacinari (1’ st Ranieri), Di Munno, Rocca (25’ st Galuppini), Calò (35’ pt Urso); Gonzalez (1’ st Diop), Buric (1’ st Bortolussi). All. Marchionni.
TORRES (4-3-3): Salvato; Lombardo, Dametto, Antonelli, Girgi; Masala, Lora, Bonavolontà; Lisai, Diakite, Ruocco. Subentrati: Garau, Pinna, Tesio, Gianola, Campagna, Sorgente, Delle Piane, Sanat, Del Giudice, Carta, Suciu, Carboni.
MARCATORI: st 33’ Teyou, 43’ Diop, 45’ Galuppini
FABBRINI AL SETTORE GIOVANILE
Intanto nel lavoro di ristrutturazione e ampliamento del settore giovanile, il sodalizio del presidente Massimo Ferranti ha annunciato il nuovo responsabile Andrea Fabbrini, ex attaccante di Pro Vercelli, Crotone, Modena, Torino e Cuneo. Da dirigente ha lavorato per la Pro Vercelli ed il Torino, dove è stato il capo degli osservatori del sodalizio granata.
“Stiamo lavorando tanto, abbiamo fatto una buona gara. Il gruppo è quasi tutto nuovo, è fondamentale conoscerci bene per poter fare un campionato di vertice” – Il commento di Oliver Urso nel post Novara-Torres