Cambio alla guida del Twirling Oleggio: Di Memmo nuovo presidente al posto di Anna Ieri

Cambia la guida del Twirling Oleggio: Dante Di Memmo è il nuovo presidente al posto di Anna Ieri, che lascia dopo un mandato. Le votazioni si sono tenute mercoledì 24 febbraio. Questa la squadra di Di Memmo: Antonella Colombo vicepresidente, Camilla Garavaglia segretaria e poi quattro consiglieri Roberto Colombaro, Domenico Folino, Paolo Sonzini e Lidia Turconi. Ieri rimarrà in società per occuparsi di comunicazione.

 

 

«Sono molto dispiaciuta di lasciare questo incarico, mi viene ancora il magone al pensiero. Da sempre ho mangiato pane e sport, lo amo, guardo quasi tutte le discipline sportive. E’ anche vero però che per ricoprire un incarico al meglio serve tempo e impegno, che con il lavoro e la famiglia non posso più garantire. L’ultimo è stato un anno complicato, ma non ci siamo mai fermati, mai arresi. Ringrazio di cuore il consiglio direttivo, le atlete e le insegnanti: che la passione non smetta mai di tenervi vive nel vostro sport».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Cambio alla guida del Twirling Oleggio: Di Memmo nuovo presidente al posto di Anna Ieri

Cambia la guida del Twirling Oleggio: Dante Di Memmo è il nuovo presidente al posto di Anna Ieri, che lascia dopo un mandato. Le votazioni si sono tenute mercoledì 24 febbraio. Questa la squadra di Di Memmo: Antonella Colombo vicepresidente, Camilla Garavaglia segretaria e poi quattro consiglieri Roberto Colombaro, Domenico Folino, Paolo Sonzini e Lidia Turconi. Ieri rimarrà in società per occuparsi di comunicazione.     «Sono molto dispiaciuta di lasciare questo incarico, mi viene ancora il magone al pensiero. Da sempre ho mangiato pane e sport, lo amo, guardo quasi tutte le discipline sportive. E’ anche vero però che per ricoprire un incarico al meglio serve tempo e impegno, che con il lavoro e la famiglia non posso più garantire. L’ultimo è stato un anno complicato, ma non ci siamo mai fermati, mai arresi. Ringrazio di cuore il consiglio direttivo, le atlete e le insegnanti: che la passione non smetta mai di tenervi vive nel vostro sport».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata