Buonissima prova per le atlete della Ginnastica Oleggio: a Cesenatico nel campionato nazionale di Acrosport sono arrivate sette medaglie, di cui una d’oro. Le oleggesi hanno ben figurato fra altre dieci società di tutta Italia e un totale di 140 atleti in gara.
Questo il palmares: oro per Emma Schianta, Beatrice Vitale, Ella Ebohon cat.C3 trio; argento per
cat.C2 trio Anika Miglio ,Giorgia Nicolini , Irene Ariano; trio C3 Vittoria Magretti Elisa Bellan, Giulia Fieschi; cat.B trio Micol Parisotto,Alexandra Rocca , Nicole Dellavalle esercizio statico e per cat. B Micol Parisotto ,Alexandra Rocca , Nicole Dellavalle esercizio dinamico. Il bronzo è andato a podest C2 Matilde Todescato e a cat.C1 Irene Ariano.
La combinazione di Urani Golemi, Giulia Beria e Giada Macchi insieme alle ginnaste che hanno gareggiato nella categoria podest (Beatrice Vitale, Giulia Beria, Giada Macchi e Emma Schianta) hanno mancato il podio per pochi decimi, posizionandosi tra i primi sei in classifica.
La prossima trasferta sarà questo weekend, 15 e 16 maggio, a Torino dove la squadra agonistica disputerà la prima gara regionale di Acrogym.