Con Donatella Sacchi c’è anche Novara nell’oro della ginnastica alle Olimpiadi

La novarese Donatella Sacchi ha premiato ieri alle Olimpiadi di Parigi le due atlete italiane salite sul podio della ginnastica femminile: Alice D’Amato e Manila Esposito, oro e bronzo alla trave. Sacchi, ex ginnasta, allenatrice e giudice, è la presidente del Comitato tecnico internazionale di ginnastica artistica femminile e quella di Parigi è la sua settima Olimpiade.

Con Sacchi c’è anche il marito, Massimo Contaldo, titolare della palestra Quisquash di Novara e team manager della nazionale italiana femminile di ginnastica. 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Con Donatella Sacchi c’è anche Novara nell’oro della ginnastica alle Olimpiadi

La novarese Donatella Sacchi ha premiato ieri alle Olimpiadi di Parigi le due atlete italiane salite sul podio della ginnastica femminile: Alice D'Amato e Manila Esposito, oro e bronzo alla trave. Sacchi, ex ginnasta, allenatrice e giudice, è la presidente del Comitato tecnico internazionale di ginnastica artistica femminile e quella di Parigi è la sua settima Olimpiade.

Con Sacchi c'è anche il marito, Massimo Contaldo, titolare della palestra Quisquash di Novara e team manager della nazionale italiana femminile di ginnastica. 

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata