Cresce l’attesa per i Mondiali di hockey: si cercano gli ultimi volontari

Per chi volesse prendere parte alla manifestazione in questa veste i termini per registrarsi scadono mercoledì 28 agosto. Già raggiunte 150 adesioni, numero più alto fra le sedi che ospiteranno i WSG

Cresce e contemporaneamente aumenta l’attesa in città per i Mondiali di hockey. A poco meno di due settimane dall’inizio dei World Skate Games prosegue il percorso di avvicinamento all’evento e a Novara anche il Comitato organizzatore locale sta limando gli ultimi dettagli, incluso il reclutamento dei volontari per la manifestazione.


L’ultimo giorno utile per registrarsi sul portale (https://bit.ly/WSG2024-volontari ) sarà dopodomani, mercoledì 28 agosto. Attualmente sono pervenute oltre 150 adesioni, soprattutto da parte degli studenti novaresi, una risposta giudicata ampiamente positiva da parte degli organizzatori.


Per chi non avesse dimestichezza con certe cifre, ha sottolineato il presidente del Col Daniele Andretta, «Novara è la città fra tutte le sedi dei WSG dove è stato raggiunto il maggior numero dei volontari iscritti. Un grande successo». Poi un ultimo invito: «In vista del termine di scadenza delle procedure online di registrazione invitiamo chi ancora non abbia avuto modo di farlo di procedere quanto prima, così da non perdere l’opportunità di vivere in prima linea e da co-protagonista questo Mondiale dei record ormai alle porte».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Luca Mattioli

Luca Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni