Francesco Totti punta sulla Pro Novara per la ricerca di nuovi talenti. È la stessa società sportiva a renderlo noto. «La società Pro Novara 2021 ha raggiunto un accordo con la Totti Soccer School per le stagioni sportive 2021/2022 e 2022/2023. La Pro Novara entra così a far parte del ristrettissimo gruppo di società (19) sul quale la scuola dell’ex capitano della Roma ha deciso di puntare per la ricerca di nuovi talenti».
L’accordo prevede una strettissima collaborazione con la società romana allo scopo non solo di far crescere giovani calciatori, ma anche di formare lo staff tecnico novarese che poi lavorerà con le squadre giovanili.
«Siamo felicissimi che la Totti Soccer School abbia scelto noi tra le tante società del Nord Italia – commenta l’A.D. Paolo Pugliese – per dare la possibilità a tanti di realizzare un sogno, calcare i campi ed essere osservati da un grande campione. Questo è solo un tassello del nostro progetto che vuole tornare a coltivare talenti a Novara. Lo spirito di questa iniziativa è esattamente quello che contraddistingue l’attività della Pro Novara 2021: far crescere i giovani calciatori in un ambiente sano e seguiti da uno staff competente, capace di coltivare talenti che un domani possano calcare campi importanti».