Un risultato importante, che fa ancora più piacere perché arrivato all’esordio della stagione agonistica della ginnastica artistica femminile. Brilla il Twirling Oleggio a Biella all’accademia dello sport: Marissa Dalto, Chiara Folino, Cloé Loroux, Alessia Fontana, Alessia Melone e Alice Portoni sono diventate campionesse regionali nella categoria Allieve livello LB.
Un traguardo che rende ancora più felici le atlete poiché tutte erano alla prima volta nel nuovo livello e hanno eseguito una gara sui quattro attrezzi, ossia volteggio, parallele, trave e corpo libero. Per quanto riguarda il livello LC cat. Junior/Senior un altro podio: la squadra capitanata da Giada Campesan e composta da Gaia Mattachini, Arianna Caraviello e Massalongo Sofia ha concluso la prova conquistando il terzo posto a un solo decimo di punto dalla medaglia d’argento.
Quarto posto a soli due decimi dal terzo la squadra composta da Arianna Campesan, Raiza Patrut, Anna Carnevali e Giada Zanetta. Quinto posto per le più giovani Asia Maino, Giorgia Portoni e Valentina Sonzini.