Giro d’Italia ai titoli di coda e Ganna fa sua l’ultima tappa: è il re delle crono

Quattro tappe, quattro con la su firma. E’ proprio così: il verbanese Filippo Ganna è il re delle crono del Giro d’Italia. E oggi, ultima tappa, gara a cronometro, non avrebbe potuto festeggiare in modo migliore: l’atleta ha vinto realizzando 15,7 km in 17’16”, media 54,556 km/h, dietro di lui Victor Campenaerts (NTT Pro Cycling Team) a 32″ e poi Rohan Dennis (Team Ineos Grenadiers) a 32″.

Ma la festa è doppia, è trionfare è tutto il team cui appartiene Ganna, il Team Ineos Grenadiers: la maglia rosa è infatti dell’inglese Teo Geoghegan Hart.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Giro d’Italia ai titoli di coda e Ganna fa sua l’ultima tappa: è il re delle crono

Quattro tappe, quattro con la su firma. E' proprio così: il verbanese Filippo Ganna è il re delle crono del Giro d'Italia. E oggi, ultima tappa, gara a cronometro, non avrebbe potuto festeggiare in modo migliore: l'atleta ha vinto realizzando 15,7 km in 17’16”, media 54,556 km/h, dietro di lui Victor Campenaerts (NTT Pro Cycling Team) a 32″ e poi Rohan Dennis (Team Ineos Grenadiers) a 32″. Ma la festa è doppia, è trionfare è tutto il team cui appartiene Ganna, il Team Ineos Grenadiers: la maglia rosa è infatti dell'inglese Teo Geoghegan Hart.  

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata