Tutto come previsto. Le voci degli ultimi giorni avevano messo in allarme sia il Gozzano che la NovaRomentin, ma a conti fatti i gironi non hanno riservato sorprese, almeno nel girone A. Le due società novaresi dovranno infatti affrontare le piemontesi Asti, Borgaro, Bra, Chieri, Chisola, Derthona, Fossano e Saluzzo, le liguri Albenga, Cairese, Imperia, Lavagnese, Ligorna, Sanremese e Vado, e le lombarde Città di Varese, Oltrepo e Vogherese. Non c’è la Fezzanese, ligure della provincia di La Spezia che hanno chiesto ed ottenuto di giocare in Toscana, mentre tra le lombarde il Città di Varese è stato preferito alle varie Arconatese, Castellanzese e Magenta.
Per i biancorossi rinviato ancora il derby con la Varesina che finisce nel B. Settimana prossima verranno stilati i calendari. Ufficiali anche gli abbinamenti della Coppa Italia: Gozzano e NovaRomentin saltano il turno preliminare ed accedono direttamente al primo turno di domenica 1° settembre: i rossoblù giocheranno in casa contro la vincente del derby Vogherese-Oltrepo, mentre i rossoverdi faranno visita a una tra Derthona e Magenta. In queste partite non sono previsti i supplementari, ma subito i rigori in caso di parità al 90′.
GIRONE A (20 squadre): Albenga, Asti, Borgaro Nobis, Bra, Cairese, Chieri, Chisola, Citta’ di Varese, Derthona, Fossano, Gozzano, Imperia, Lavagnese, Ligorna, Novaromentin, Oltrepò, Saluzzo, Sanremese, Vado, Vogherese.