Tutto documentato per garantire la massima trasparenza, come piace fare a lui, e raccontare ai “suoi” podisti dove finiscono i soldi dell’iscrizione.
Il novarese Sandro Negri, anima della “Deejay running football & sport team” insieme ad Adriano Montanari, ha consegnato il ricavato delle iscrizioni del Grand prix podistico in parte virtual a Fondazione Comunità del Novarese. Un assegno da 1.200 euro. La consegna è avvenuta davanti a uno dei negozi che ha sponsorizzato l’evento e Negri ha consegnato la cifra al segretario generale Gianluca Vacchini per inserirla nel fondo “Aiutiamo Novara” nato in concomitanza dell’emergenza Covid.
«Ci tengo a ringraziare di cuore tutti gli sportivi e non solo per la sensibilità che hanno dimostrato, – dice Sandro Negri – a me piace essere trasparente, quindi per cronaca specifico che abbiamo raccolto 1.283, di questi ne abbiamo utilizzati 83 per consegnare il kit gara ad alcuni podisti milanesi, tutto il resto è stato consegnato».
Intanto la gara continua e proprio questa settimana ha preso il via la seconda tappa virtuale, altre 6 chilometri in giro per Novara.