La notizia era nell’aria ma ora ha trovato una conferma ufficiale. Paolo Campanati, uno degli artefici della promozione della TR Azzurra Novara in serie A1, rimarrà nello staff tecnico della prima squadra anche nella prossima stagione, quella del tanto agognato ritorno della città di San Gaudenzio nella massima categoria di questa disciplina.
Ma non solo. Come ha fatto sapere il club guidato dal presidente Roberto Scacchetti, al tecnico saranno affidati nuovi compiti di responsabilità. A lui è stato infatti il ruolo, che i dirigenti ritengono fondamentale per una società che punterà molto sul settore giovanile, di responsabile del settore Avviamento. Un incarico per dare continuità al progetto dell’Azzurra.
“Campanati – come si può leggere sulla pagina ufficiale della società – è un esempio di persona pulita, seria, professionale, capace e soprattutto novarese. Tutto lo staff dirigenziale accoglie con soddisfazione questa decisione”, ricordando infine che la promozione in A1 non deve essere considerata un traguardo ma l’inizio di una nuova avventura.