Libertas Novara, quattro atleti sul podio ai Campionati italiani di categoria

Libertas Novara, quattro atleti sul podio ai Campionati italiani di categoria. Si sono tenuti nel weekend a Torino i Campionati italiani di categoria su base regionale di nuoto di fondo

Tra i Ragazzi, acuto di Andrea Zanellini, vincitore nella 3km e nella stressa gara Thomas Signiniè arrivato secondo dietro al compagno di squadra. Tra gli Assolutiterzo posto sempre nella 5 km per Riccardo Chiarcostra gli uomini e per Svetlana Bonanomi in campo femminile. Quest’ultima ha preceduto di poco la compagna di squadra Sofia Ceresa,quarta e rimasta giù dal podio.

In “top ten” sono finiti anche Lucrezia Piantanida quinta sempre nella 5km e Daniel Segala sesto su uguale distanza tra gli Assoluti. Sesto tempo anche per Ludovica D’Amico nella 3 km Ragazzi. Sui 3mila metri e nella medesima categoria, Alessandro Garoni si è invece classificato ottavo.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Libertas Novara, quattro atleti sul podio ai Campionati italiani di categoria

Libertas Novara, quattro atleti sul podio ai Campionati italiani di categoria. Si sono tenuti nel weekend a Torino i Campionati italiani di categoria su base regionale di nuoto di fondo Tra i Ragazzi, acuto di Andrea Zanellini, vincitore nella 3km e nella stressa gara Thomas Signiniè arrivato secondo dietro al compagno di squadra. Tra gli Assolutiterzo posto sempre nella 5 km per Riccardo Chiarcostra gli uomini e per Svetlana Bonanomi in campo femminile. Quest'ultima ha preceduto di poco la compagna di squadra Sofia Ceresa,quarta e rimasta giù dal podio. In “top ten” sono finiti anche Lucrezia Piantanida quinta sempre nella 5km e Daniel Segala sesto su uguale distanza tra gli Assoluti. Sesto tempo anche per Ludovica D'Amico nella 3 km Ragazzi. Sui 3mila metri e nella medesima categoria, Alessandro Garoni si è invece classificato ottavo.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata