Lorenzo Montipò protagonista in serie A sul campo del Benevento

Lorenzo Montipò protagonista in serie A sul campo del Benevento. La performance di ieri del giovane portiere novarese classe 1996 è stata fondamentale per la vittoria in casa, allo stadio Vigorito, contro il Bologna.

I ragazzi di mister Pippo Inzaghi hanno, infatti, battuto per 1-0 i rossoblù di Siniša Mihajlovic che sono stati letteralmente neutralizzati dalla pronta risposta dell’estremo difensore novarese, autore di almeno quattro parate straordinarie.

A Lorenzo Montipò è, così, andata la palma di migliore in campo del match di ieri. Dopo l’esordio nella Nazionale Under-21 nel 2017 e il mirabolante campionato dello scorso anno in Serie B, Montipò ora sta confermando il suo valore.

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Lorenzo Montipò protagonista in serie A sul campo del Benevento

Lorenzo Montipò protagonista in serie A sul campo del Benevento. La performance di ieri del giovane portiere novarese classe 1996 è stata fondamentale per la vittoria in casa, allo stadio Vigorito, contro il Bologna. I ragazzi di mister Pippo Inzaghi hanno, infatti, battuto per 1-0 i rossoblù di Siniša Mihajlovic che sono stati letteralmente neutralizzati dalla pronta risposta dell’estremo difensore novarese, autore di almeno quattro parate straordinarie. A Lorenzo Montipò è, così, andata la palma di migliore in campo del match di ieri. Dopo l'esordio nella Nazionale Under-21 nel 2017 e il mirabolante campionato dello scorso anno in Serie B, Montipò ora sta confermando il suo valore.    

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata