Novara Calcio, un dirigente positivo al Covid

Torna l’incubo Covid-19 in casa Novara Calcio. A sei giorni dall’esordio ufficiale in Coppa Italia, contro il Gelbison Vallo della Lucania, un dirigente azzurro è risultato positivo al virus nel corso dell’ultimo giro di test effettuati. Il soggetto, che a quanto risulta non sarebbe un tesserato sebbene parte del “gruppo squadra”, è fortunatamente asintomatico ed è stato prontamente isolato secondo le direttive vigenti. La Società comunica altresì che tutti gli altri membri del gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19.

Per il club è il terzo caso di positività, dopo quella del patron Maurizio Rullo (uscito fortunatamente senza conseguenze dall’infezione, sebbene abbia anche necessitato di ricovero) e di un calciatore, a sua volta asintomatico, la cui positività era stata accertata a stagione ultimata.

 

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Giuseppe Maddaluno

Giuseppe Maddaluno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Novara Calcio, un dirigente positivo al Covid

Torna l'incubo Covid-19 in casa Novara Calcio. A sei giorni dall'esordio ufficiale in Coppa Italia, contro il Gelbison Vallo della Lucania, un dirigente azzurro è risultato positivo al virus nel corso dell'ultimo giro di test effettuati. Il soggetto, che a quanto risulta non sarebbe un tesserato sebbene parte del "gruppo squadra", è fortunatamente asintomatico ed è stato prontamente isolato secondo le direttive vigenti. La Società comunica altresì che tutti gli altri membri del gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19. Per il club è il terzo caso di positività, dopo quella del patron Maurizio Rullo (uscito fortunatamente senza conseguenze dall'infezione, sebbene abbia anche necessitato di ricovero) e di un calciatore, a sua volta asintomatico, la cui positività era stata accertata a stagione ultimata.    

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata