Pole dance: è di Novara l’atleta che aspira ai campionati nazionali

Daniela D'Errico si gusta il prestigioso traguardo raggiunto grazie al terzo posto in Coppa Italia

«Sono felicissima, ma adesso subito concentrata per il prossimo impegno ai campionati nazionali». Queste le parole cariche di gioia della novarese, Daniela D’Errico, dopo aver centrato – sabato 28 ottobre – il terzo posto nella finale di Coppa Italia di pole dance a Cesenatico.

«Una gara intensa, ma davvero entusiasmante e che mette in risalto lo spirito sportivo di queste nuove discipline acrobatiche che nel nostro territorio stanno prendendo sempre più piede – sottolinea -. Grazie al podio in Coppa Italia mi si sono spalancate le porte dei campionati nazionali nazionali di giugno 2024, ma prima ancora dovrò allenarmi per la prestigiosa World Cup di dicembre a Bologna. Faccio pole dance da oltre quattro anni, un periodo bellissimo in cui ho preso parte a diverse competizioni e spero di continuare questo trend vincente anche in futuro».

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Paolo Pavone

Paolo Pavone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Condividi

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Pole dance: è di Novara l’atleta che aspira ai campionati nazionali

Daniela D’Errico si gusta il prestigioso traguardo raggiunto grazie al terzo posto in Coppa Italia

«Sono felicissima, ma adesso subito concentrata per il prossimo impegno ai campionati nazionali». Queste le parole cariche di gioia della novarese, Daniela D'Errico, dopo aver centrato - sabato 28 ottobre - il terzo posto nella finale di Coppa Italia di pole dance a Cesenatico.

«Una gara intensa, ma davvero entusiasmante e che mette in risalto lo spirito sportivo di queste nuove discipline acrobatiche che nel nostro territorio stanno prendendo sempre più piede - sottolinea -. Grazie al podio in Coppa Italia mi si sono spalancate le porte dei campionati nazionali nazionali di giugno 2024, ma prima ancora dovrò allenarmi per la prestigiosa World Cup di dicembre a Bologna. Faccio pole dance da oltre quattro anni, un periodo bellissimo in cui ho preso parte a diverse competizioni e spero di continuare questo trend vincente anche in futuro».

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata