Ritmica, in attesa delle gare “vere” la C continua la preparazione online

Twirling Oleggio, in attesa delle gare “vere” la squadra di Ritmica di serie C continua le prove generali online. Proprio nel finesettimana Giulia Alberti, Rachele Macario, Giada Magnaghi, Gaia Martino, Rebecca Poianella e Giada Vidali hanno preso parte a un torneo a distanza organizzato dalla lombarda Ritmica Kinesis.

La squadra debutterà poi il 13 marzo in presenza a Cantalupa: gli esercizi e i confronti nella propria palestra davanti a un pc sono utili per riprendere il ritmo e rivivere tutto ciò che una gara si porta con sé.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Telegram
Email
Twitter

Condividi l'articolo

© 2020-2024 La Voce di Novara - Riproduzione Riservata
Iscrizione al registro della stampa presso il Tribunale di Novara

Picture of Elena Mittino

Elena Mittino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SUI SOCIAL

Sezioni

Ritmica, in attesa delle gare “vere” la C continua la preparazione online

Twirling Oleggio, in attesa delle gare “vere” la squadra di Ritmica di serie C continua le prove generali online. Proprio nel finesettimana Giulia Alberti, Rachele Macario, Giada Magnaghi, Gaia Martino, Rebecca Poianella e Giada Vidali hanno preso parte a un torneo a distanza organizzato dalla lombarda Ritmica Kinesis. La squadra debutterà poi il 13 marzo in presenza a Cantalupa: gli esercizi e i confronti nella propria palestra davanti a un pc sono utili per riprendere il ritmo e rivivere tutto ciò che una gara si porta con sé.

© 2020-2024 La Voce di Novara
Riproduzione Riservata